COME FUNZIONA?

Næbula è un sistema di sicurezza che prevede il rilascio di nebbia innocua che crea una vera e propria barriera a protezione di beni e oggetti all’interno di locali e residenze private. In associazione con il sistema d’allarme, si attiva grazie ai sensori dell’antifurto al rilevamento dell’effrazione.

QUANTO CONSUMA?

Il consumo elettrico del sistema è davvero contenuto ed è inferiore al consumo di una comune lampadina ad incandescenza.

.

LA NEBBIA RILASCIATA È NOCIVA?

La nebbia sprigionata da Næbula è costituita da una sostanza innocua e inodore la cui atossicità è comprovata da test tossicologici certificati in accordo con le norme europee che si occupano del riconoscimento e della classificazione delle sostanze pericolose per la salute.

RICHIEDE LA PRESENZA DI UN SISTEMA DI ALLARME?

Næbula può essere interfacciato a qualsiasi sistema di allarme.

SI PUÒ INSTALLARE IN QUALSIASI LOCALE?

Næbula può essere collocato a protezione di qualunque ambiente come ad es. locali pubblici, magazzini e residenze private.

OGNI QUANTO VA SOSTITUITA LA RICARICA?

Næbula è dotato di due bombole di ricarica il cui livello dipende dall’utilizzo. Non viene svuotata la bombola ad ogni intervento ma utilizza i secondi programmati.

COSA DIFFERENZA NÆBULA DAGLI ALTRI SISTEMI NEBBIOGENI?

Velocità di erogazione della nebbia
Manutenzione pari a zero
Costi bassissimi delle ricariche
Efficace anche in assenza di corrente
Sistema brevettato.

LA NEBBIA QUANTO PERSISTE ALL’INTERNO DEL LOCALE?

Næbula emette una nebbia molto densa che permane all’interno del locale per molto tempo in modo da non permettere al ladro di vedere.

LA NEBBIA LASCIA RESIDUI?

La nebbia rilasciata dai sistemi nebbiogeni Næbula grazie alla sua particolare formulazione non lascia alcun tipo di residuo.

.